Service point aziende Catania

  • Impianto elettrico

    La Semiparts è l’azienda ideale per le imprese che desiderano gestire in modo sicuro le attività di assistenza, supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti, fungendo da importante service point aziende a Catania. Per assistere i clienti nelle loro emergenze, per risolvere i fermi macchina improduttivi o altri problemi tecnici, l’azienda ha organizzato un reparto potenziando al massimo ogni aspetto e pianificando con scrupolo una squadra di tecnici ed operatori esperti.

    La Semiparts può attivare pacchetti o contratti personalizzati in funzione delle esigenze dei clienti o interventi periodici e programmati. Si può assistere il cliente per l’avviamento produttivo di una nuova macchina utensile per un periodo determinato o ripristinare macchine inattive da tempo. Le soluzioni sono: la manutenzione preventiva e programmata, il retrofit dell’impianto elettrico con il disegno dello schema, la revisione dei mandrini, la revisione meccanica e il ripristino delle precisioni della macchina.

  • Rete elettrica

    La Semiparts si consolida ancora di più come service point aziende a Catania fornendo assistenza tecnica anche per le aziende ospedaliere. Le attività di primaria importanza, svolte dalla Semiparts, in laboratorio o presso i propri clienti sono la manutenzione ordinaria e preventiva secondo le specifiche dichiarate dal costruttore, le verifiche di sicurezza elettrica, generale e particolare secondo normativa vigente, la gestione del parco macchine elettromedicale, i controlli ambientali, le revisioni e i collaudi, il trasferimento di apparecchiature elettromedicali e il ricondizionamento di apparecchiature usate.

    Presso l’azienda lavorano tecnici qualificati, specializzati nella riparazione e manutenzione dei vari dispositivi portatili o fissi. Ogni giorno si ha a che fare con monitor pazienti, moduli per pressione, monitoraggio non invasivo, defibrillatori, ecg e molto altro. È premura dell’azienda provvedere immediatamente alla presa in carico e poter quindi assicurare una rapida riparazione del medical device. I tecnici qualificati dell’azienda sono abilitati alle riparazioni di massimo livello e godono di un parco ricambi dimensionato ed adeguato alla media statistica di intervento. Questo permette sempre una rapida soluzione dell’intervento con reciproca soddisfazione.