Riparazione generatori radio frequenza Catania

  • Riparazione generatori RF

    La società siciliana propone un’offerta tecnica articolata e di ampio respiro che le consente da un lato di avere un vasto ed eterogeneo bacino d’utenza e dall’altro di operare con un ampio raggio d’azione. L’azienda esegue riparazione e manutenzione di varie tipologie di generatori e di chiller. Nello specifico, la Semiparts è specializzata nella riparazione generatori radio frequenza a Catania.

    Il team di professionisti del settore alle dipendenze dell’azienda ha un livello di formazione e uno standard di competenza tali da seguire e curare tutte le fasi del processo. Da quando il generatore viene preso in consegna presso gli efficienti laboratori, presenti presso la sede operativa dell’azienda, fino a quando viene installato nuovamente sull’attrezzatura dall’utente finale l’iter di riparazione viene seguito con certosina e minuziosa attenzione.

  • RF generator

    La dotazione tecnologica di ultima generazione e un investimento notevole sulla qualità delle risorse umane presenti in azienda consentono alla Semiparts, infatti, di assicurare elevati livelli di efficienza e di efficacia in tutte le fasi, dalla prima valutazione conoscitiva alla messa in posa. Grazie a queste particolari capacità e peculiarità, il servizio di riparazione generatori radio frequenza a Catania, offerto dalla società, risulta impeccabile. Tecnicamente la procedura prevede un primo step in cui, attraverso un test, viene effettuata un’indagine diagnostica e riscontrata la problematica da confrontare con le valutazioni e le osservazioni del customer.

    Successivamente vengono eseguiti gli interventi di riparazione, utilizzando esclusivamente componenti originali e certificati, le eventuali verifiche e le tarature. Segue la fase del testing, solitamente denominata burning test o test di bruciatura, che serve per verificare se la riparazione ha prodotto i risultati sperati e per risolvere eventuali anomalie intercorse durante il processo.  Ultimata la procedura di riparazione, la componente può essere reinstallata sull’apparecchiatura originaria per la messa in opera del macchinario o dell’attrezzatura.