Ricambi impiantatori ionici Catania

  • Semiconduttori

    La Semiparts opera con successo e profitto nel campo dei ricambi impiantatori ionici a Catania. L’attenzione certosina, accurata e minuziosa verso i fornitori, un estenuante lavoro di costante ricerca e un’approfondita valutazione delle reali e concrete esigenze della clientela propongono all’azienda di svolgere attualmente un importante ruolo di second sourcing per l’offerta e la fornitura di parti di ricambio di impiantatori ionici delle più accreditate multinazionali del settore.

    Lo scopo principale della società siciliana è quello di garantire alle committenze condizioni di fornitura tempestive, vantaggiose e efficienti. L’obiettivo principale è quello di fornire prodotti dall’elevato standard qualitativo, certificati, garantiti, con livelli di efficienza richiesti dal settore a prezzi competitivi e fortemente concorrenziali. Il vasto assortimento di parti di ricambio consente all’azienda catanese di soddisfare qualsiasi richiesta relativa alla manutenzione delle componenti principali che costituiscono un impiantatore ionico. Le componenti principali di un impianto per impiantazione ionica vanno dalla sorgente ionica al sistema di estrazione, dall’analizzatore magnetico di massa al tubo di accelerazione, dal sistema di focalizzazione al sistema di scansione, fino alla stazione terminale.

  • Condensatori

    La Semiparts rifornisce principalmente aziende e piccole/medie imprese di ricambi impiantatori ionici a Catania e dintorni. I rapporti di stretta, consolidata e radicata collaborazione con le principali multinazionali del settore consentono all’azienda di fornire prodotti d’eccellenza. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’elevata densità, da un ampio margine di potenza e si contraddistinguono per una comprovata stabilità.

    L’elevata affidabilità dei ricambi certificati, originali e garantiti rappresenta un’eccellente garanzia di qualità di dispositivi tecnici adatti a essere utilizzati anche in caso di applicazioni critiche. Grazie a un personale altamente formato, professionalizzato, costantemente aggiornato e a tecnologie avanzate e d’avanguardia, la società siciliana è in grado di assicurare anche attività di consulenza, supporto e assistenza sui dispositivi forniti.